Il processo di ricondizionamento consente di proporre mezzi perfettamente funzionanti e certificati tramite la sostituzione dei ricambi guasti e la minuziosa manutenzione del corpo macchina, che viene riconsegnato tagliandato e garantito.
La rigenerazione dei carrelli elevatori usati avviene tramite una procedura approfondita che va dal ripristino e sostituzione dei pezzi non funzionanti alla revisione completa del mezzo di sollevamento, comprensiva di collaudo finale, in modo da offrire le stesse funzionalità e garanzie di un prodotto nuovo.
Possedete già un carrello elevatore? Il ricondizionamento può avvenire anche per i propri mezzi di sollevamento che, al contrario di una riparazione, godono di una vera e propria “messa a nuovo” del veicolo, in sapiente tutela dell’investimento iniziale e contenimento della produzione di rifiuti. I nostri reparti specializzati: Elettronico, Meccanico, Carpenteria, Verniciatura, sono interamente dedicati al ripristino dei nostri carrelli elevatori ricondizionati a Brescia, per un’offerta a 360 gradi, arricchita anche della possibilità di vendita in permuta.
Scopri l’intera offerta di Carrelli Elevatori nuovi, disponibile in varie marche: Linde, Kat, Nissan, Jungheinrich.
Scegli il mezzo giusto per la tua attività.
Nuovo o usato ricondizionato? Scegliere tra l’ampia gamma dei nostri carrelli elevatori in sede. Hai esigenze specifiche?
Possiamo ordinare su richiesta qualunque tipo di veicolo desiderato.
Assistenza 24H, 7 giorni su 7. Riparazione o sostituzione immediata del mezzo di sollevamento.
Più di 20 anni di esperienza maturata sul campo ci permettono di garantire servizi della massima qualità.
Vasta disponibilità di ogni tipo di prodotto delle migliori marche per tutti i modelli di sollevatori